eh gia.. la domanda ora sorge spontanea, posso fare a meno della booster o rischio di ridurre drasticamente la durata della membrana facendola lavorare ai valori non ottimali?
eh gia.. la domanda ora sorge spontanea, posso fare a meno della booster o rischio di ridurre drasticamente la durata della membrana facendola lavorare ai valori non ottimali?
ah raga mi trovo, vi faccio una domanda che mi lascia sempre qualche dubbio:
Nel mio impianto osmosi l'acqua può passare per il filtro a sedimenti, poi in quello a carbone e infine nella membrana... oppure ,girando un semplice rubinetto, può saltare la membrana così da ottenere solo acqua di rubinetto "pulita" ..
La domanda è: quando voglio ottenere acqua di rubinetto pulita, cioè facendola passare solo nel filtro a sedimenti e nel carbone , conviene aprire il rubinetto al massimo o conviene aprirlo leggermente così che passi molto molto lentamente nel filtro?? c'è differenza o le cartucce sono studiate per pulire l'acqua a massima pressione ?
Parer mio se l'acqua avesse una resistenza tinale in modo da poter stazionare di più nei filtri sarebbe meglio
Io so che il rubinetto e da aprirlo tutto sennò che senso ha che hai la pompa boster. Parere mio personale.
Poi nn so i valori di rete che hai tu ma io col mio impianto tp 75 di aqua1 nuovo in funzione da dicembre solo osmosi ho 000 us
A scusate io nn ho pompa boster nn so come si collega
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri