Ml21, come dice Maurizio se non posti delle foto e' difficile darti un aiuto concreto, considera che ogni acquario a un equilibrio a se , altrimenti tutti avremmo acquari splendidi con pesci sani e piante rigogliose.......ma purtroppo non e' cosi'.
Ml21, come dice Maurizio se non posti delle foto e' difficile darti un aiuto concreto, considera che ogni acquario a un equilibrio a se , altrimenti tutti avremmo acquari splendidi con pesci sani e piante rigogliose.......ma purtroppo non e' cosi'.
Forse un occhio più esperto e clinico come quello di qualcuno più bravo di me si accorge di qualcosa.. ma non mi sembra che ci siano particolari problemi..
Okk grazie mille a tutti
Non sono ciano, si tratta solamente di un fondo bianco e sottile, sporco.
Solo una volta nella vita ho usato un fondo bianco, l'ho sparpagliato nel campo di fronte a casa dopo un anno, forse meno.
Hai voluto la bicicletta, adesso pedali.
Nel senso che sarà sempre sporco, a meno che non lo sifoni e che lo smuovi adeguatamente ogni settimana.
In più, dato che mi sembra davvero sottile, si impacca subito e lo sporco rimane in superficie, con il rischio che diventi anossico, per risolvere questo possibile problema ti aiuterebbe un Acanthopsis.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
pure io l'ho sparpagliato al cimitero un fondo bianco, diventato bianco cenere appunto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri