il mio neon led ha 1 anno e mezzo , è caduto in acqua facendo saltare la corrente.. ma funzionano ancora tutti e 250 i led
il mio neon led ha 1 anno e mezzo , è caduto in acqua facendo saltare la corrente.. ma funzionano ancora tutti e 250 i led
Io butto la un suggerimento per chi come me ha in casa vecchie plafoniere hql inutilizzate .
Io con 30€ ho sostituito le vecchie lampade a vapori di mercurio con lampade led ( quelle tonde per capirci ) da 20w e dopo un anno le piante crescono che è un piacere e alghe poche o niente , anche i colori dei pesci non risultano artefatti , io con pochi euri ho ridotto di 4/5 il consumo per l'illuminazione della vasca
Ragazzi se cmq vi può interessare l'isola dei tesori sui tubi led della Sera ha messo gli sconti fino a dicembre.
Io invece volevo chiedere x aiutare un po più le mie piante nello specifico può andare bene un tubo solo quello x le piante o cosa?
La mia lampada e lunga 2mt
per le piante io ero curioso di provare le barre per la coltivazione idroponica , consumano 14w/mt , solo luce blu e rossa.. magari affiancate ad un neon bianco ( led ) potrebbero essere la svolta .. le ho ordinate a settembre e sono arrivate a casa di un amico pochi giorni fa.. il tempo di recuperarle e vi faccio sapere ( prezzo 4euro a barra 50cm )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri