Li puoi acquistare online
inviato dal mio note 3
Li puoi acquistare online
inviato dal mio note 3
Ciao Alfredo, a proposito dell'alimentazione discus base cuore di bue o comunque sia pastone con carne in generale,ti chiedo:come mai ai miei discus, quando somministravo pastone tre volte a settimana crescevano in maniera eccezzionale e veloce,ed ora nonostante gli somministri mangimi a scaglie, granulati e liofilizzati di prima fascia non hanno la stessa crescita di prima?
Aggiungo inoltre che uno dei piu'grandi allevatori, cito Stendker,asserisce a suo dire che i suoi discus vengono alimentati tutti i giorni con pastone a base di cuore di bue.Non credo sia solo perche' lo vende lui.Il tutto non vuole assolutamente essere una polemica....ma aspetto risposte.Grazie
Intanto benvenuto.
Spero che hai letto anche il resto inerente l'alimentazione a base di cuore, ne sono convinto data la tua presentazione al primo messaggio; nessuno ha detto che non crescono, solo che il cuore non fa bene non solo ai discus, ma ai pesci in generale.
Poi se vuoi darlo ai tuoi discus sei liberissimo di farlo, parecchi di noi altrettanto di non farlo.
Hai visto il filmato, non è proprio dell'ultimo arrivato:
http://youtu.be/8v_QfweIqfE
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Bel video, molto interessante. ..
inviato dal mio note 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri