Oggi ho smantellato la vasca grande e ho pescato i pescetti e alcuni li ho fotografati, che ne dite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho smantellato la vasca grande e ho pescato i pescetti e alcuni li ho fotografati, che ne dite
STUPENDI!!! È la prima volta che scrivo in rosso in questo forum, ma per questi pesci l'ho dovuto fare. Veramente belli. D'altronde dei tuoi splendidi pesci si è già parlato molte volte. Una curiosità: il terzo, quello con colori da salamandra, che L è? Ed il secondo è un maschio e di L017?
A proposito, gli L354 sono realmente dei pesci molto belli. Hanno una livrea molto particolare e unica
Grazie il merito va tutto a madre natura, il secondo è un maschione di L128, il terzo invece è un cucciolotto di acanthicus adonis, uno dei miei 5 preferiti L
Si i 354 hanno un pattern molto molto bello, non a caso te li avevo consigliati
Un Blue Phantom? Non l'avrei mai detto. Comunque è proprio un bel maschione! Per quanto riguarda l"Adonis, non ho parole . Lo hai preso sempre da Roby? O lo hai trovato da qualcuno in particolare? Te lo chiedo perché non penso sia tanto semplice da trovare e suppongo sia anche tra i più costosi.
P.s: e si, mi hai proprio consigliato bene con il 354; se lo ritrovo ne prendo altri da Roby
Belli.. belli.. belli...
Davvero splendidi, hanno un fascino tutto particolare.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Proprio quello, fa un effetto che simula il tappeto filtrante.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
angelino (14-03-16)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri