salve a tutti, sto provando a coltivare in acqua piante di photos , nel mio acquario di discus, esperenze e consigli da darmi in riguardo?
grazie per l'attenzione
salve a tutti, sto provando a coltivare in acqua piante di photos , nel mio acquario di discus, esperenze e consigli da darmi in riguardo?
grazie per l'attenzione
@angelino ha i photos sopra la vasca.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Io la ho da 3/4 anni e funziona molto bene come antinitrati e vedo che problemi nessuno .
Lo messa x caso vedendo mia moglie che li metteva in barattoli pieni d'acqua quando si spezzava .poi chiedendo in giro mi hanno dato tutti pareri positivi
,si io ho solo le radici, in a cqua . il resto tutto fuori, come si vede nella foto, mi chiedevo se possono stare anche tutte completamente sommerse
no devono stare solo le radici in acqua, se si spezza una foglia sott'acqua ne esce un succo bianco... si dice che sia velenoso e anche il mitico Bear Grills dice sempre " se vuoi bere la linfa di una pianta, assicurati prima che non sia bianca, perchè in quel caso è velenosa"
ok, mustang, non so dove, ma questa cosa l'avevo sentita
Piuttosto Mustang hai delle dritte da dare circa le precauzioni da prendere prima di inserire le radici di pothos in vasca?
Lavare, disinfettare ecc...c'è sempre il rischio di inserire patogeni in vasca? C'è un trattamento da effettuare alla pianta prima?
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri