Test a reagente aquili sono piuttosto inaffidabili. . Ci vuoke un controllo serio con test diciamo seri di ammoniaca no2 no3
I Sera andrebbero bene in questo caso o i jbl
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Test a reagente aquili sono piuttosto inaffidabili. . Ci vuoke un controllo serio con test diciamo seri di ammoniaca no2 no3
I Sera andrebbero bene in questo caso o i jbl
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
scusa ma quel coso bianco sarebbe la cacca? ma è colpa della foto o è davvero così bianca? di solito i vermi/flagellati fanno fare cacca trasparente, così bianca l'ho vista fare solo al mio cane dopo che aveva mangiato un bicchiere con la vernice bianca dentro
https://www.facebook.com/fabio.sisca
Ho fatto un video
Presumo siano feci, cmq proprio ora sto notando che uno scalare sta facendo feci che hanno colore trasparente?
Ultima modifica di Fabio.s84; 31-03-16 alle 14:51
Per me sono vermi (il video non si vede.. nel senso che mi va sulla tua pagina fb).. ora la domanda è.. questi pesci mangiano?
Qua però il discorso è ampio a partire dai test che devono essere affidabili.. quegli no3 a 2 non mi convincono.. compra almeno questo di test e fallo.. prima bisogna capire se il filtro funziona correttamente ecc ecc
Inoltre guarda bene quanti non mangiano e quanti fanno feci così.. e.. hai modo di preparare un vasca di quarantena nel caso servisse?
I pesci mangiano anzi appena mi vedono subito si avvicinano al vetro, l'unico che mangia di meno è quello che ti ho postato nella foto colore arancio, però questo pesce mentre inizialmente si stava in disparte sempre solo e mangiava pochissimo o forse per niente, ora invece mangia sta sempre insieme agli altri e si avvicina anche lui quando gli do da mangiare anche se rimane sempre meno famelico rispetto al gruppo.
le feci le ho riscontrate su questi due esemplari che ti ho inviato nella foto per adesso.
Se vai ora su facebook il video si vede
Ho visto il video.. munisciti di semi di zucca e prepara dei pastoncini da dargli se mangiano.. magari li mischi con qualcosa che gli piace parecchio.. potrebbe essere del pastone a base di pesce, o anche altre cose tipo chiro surgelato, che però devi trovare il modo di amalgamare con i semi appunto e altre cose.. inoltre in questo pastone mischia anche l'aglio
ora però la cosa importante sarebbe capire bene questi nitrati.. perchè come direbbe qualcun altro bisogna andare a capire come mai ciò è successo..
Non so se lo hai detto, ma come li alimenti?
Scusate una curiosità..il flagyl agisce anche sui batteri del filtro? Grazie
Oggi vado a prendere il test No3.
Li nutro in maniera diversificata, pastone preparato da me che contiene anche aglio, chironomus e poi del granulato della marca hikary
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri