Ho preso i semi di zucca ora devo tritarli e trovare il modo per inserirli con altro mangiare vediamo.
Il test No3 purtroppo l'avevano finito al negozio ora lo ritiro, quando arriverà farò il test
Grazie Maurizio
Questa è la malattia del buco ovvero hexamita. . Dovresti vedere uscire deila roba bianca dal buco stesso.. sono flagellati in quantità industriale
Hai del flagyl? Ne serve una pastiglia ogni 20 lt per 5 giorni alzando la temperatura fino almeno a 30 gradi (in realtà l'optimum sarebbe 32)
Posta i valoti e la popolazione attuale perché vanno viste un pò di cose
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No possiedo flagyl, dove posso prenderlo?
In farmacia..digli che è per i peci, altrimenti ti chiedono la ricetta medica.. fai anche un video e rispondi alle domande che ti ho fatto precedentemente
Un'ottimo medicinale per questa patologia sarebbe l'esha hexamita che trovi su ebay http://www.ebay.it/itm/ESHA-WATER-TR...7lAyYY1Q4O4-OA
Mi raccomando prima del trattamento fai un cambio almeno del 50%.. però qua se è intervenuta detta patologia, bisognerebbe anche capire il perchè.. quindi va rivista gestione alimentazione ecc
Allora maurizio ti faccio un resoconto di tutto
L'alimentazione è varia gli do un po di chironomus, del granulato e un po di pastone fatto da me (che contiene aglio, carota, mela, ecc...)
I test ho quelli dell'aquili purtroppo non sono precisi, anche se ho ritirato quelli della sera e la prossima settimana mi arrivano.
L'acqua la sifono ogni 10 giorni con un cambio parziale del 20/25%
Se vuoi provo a fare i test ugualmente e ti dico?
Malattia del buco. Curali al più presto e tieni pulito giornalmente il fondo da escrementi.
Servono valori e gestione esatta.. e video panoramico della vasca.. il pastone aglio,carota, mela ecc. che significa? Gli ingredienti ci vogliono tutti.. granulato che granulato? Chironomus come.. surgelato o liofilizzato? e quante volte al giorno?
Sifonatura ogni 10 giorni dice tutto e niente, nel senso che potrebbe bastare oppure no
Valori?
Litraggio vasca?
Popolazione?
Filtraggio?
I cambi con che acqua vengono effettuati? come la prepari?
Altrimenti si fa alla svelta.. che è hexamita non ci piove ma da qualcosa è stato anche scatenato.. cosa però?? on quello che hai detto difficile arrivarci a capirlo.. di sicuro il tutto è frutto di un indebolimento del pesce o della sua vita in condizioni non idonee.. ecco perchè serve tutta una serie di informazioni..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri