Eri stato tentato dagli Mbuna quindi, sarebbero una bella scelta, che però con il fondo fertile proprio non ci sta.
La foto sotto non è una gran vasca per Malawi, ci sono Haps e Mbuna, si può fare di meglio.
Eri stato tentato dagli Mbuna quindi, sarebbero una bella scelta, che però con il fondo fertile proprio non ci sta.
La foto sotto non è una gran vasca per Malawi, ci sono Haps e Mbuna, si può fare di meglio.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Un'ottima scelta, ho appena finito di allestirne una per l'accescimento
Il fondo, come giustamente ha osservato Fabio, è inadeguato. Gli mbuna(che significa mangiatori di rocce) necessitano un layout roccioso, e un fondo sabbioso poiché sono degli "scavatori".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....e il fondo fertilizzato lo portano in giro per la vasca sporcando di conseguenza l'acqua.
Quindi Patrizio niente Mbuna, e nemmeno Haps perchè anche loro muovono il fondo.
E un bel branco di questi:
https://www.google.it/search?q=%22ph...bqD3cQ_AUIBigB
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
La vasca che ho postato io, è' di gianni delle onde, ha raggruppato li tutti i suoi riproduttori in attesa del mega capannone nuovo, nell'eventuale lady out pensato per gli mbuna, resta la radice con sotto la sabbia, e nell'angolo destro, aspiro il fondo fertilizzato e inserisco 3 rocce già adocchiate che arrivano a pelo d'acqua. Quindi il problema vasca non mi preoccupa più di tanto, diverso il discorso per i lory, che mi dispiacerebbe dare via
Inoltre i figli richiedono taglie medio grandi, la moglie colori, io movimento e possibilmente comportamenti tipici della specie ifficile eh?
Ma i rubentini in vasca non hanno ancora fatto niente?
Ora sono in vasca da soli a tubiflex, qualcosa sembra cambiare, una femmina ha chiamato in tana un (presumo) maschio, prima era un pesce per una tana, vediamo...
Ciao Patrik. Ma se scegli questo tipo di pesce, ho paura che anche i tuoi stupendi lory arabescati non troveranno più spazio in quella vasca. Che fine faranno? Se vuoi io saprei dove metterli
Ahaha, per non farmi tentare ho ordinato un maschio di sturisoma per far compagnia alle 2 femmine che ho..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri