Sono d'accordo con te sulle piante, metterò altre Microsorum, non appena ne troverò qualcuna più grossa.
Sono d'accordo con te sulle piante, metterò altre Microsorum, non appena ne troverò qualcuna più grossa.
Io metterei piante in ogni vasca, avevo Anubias e qualche Vallisneria anche nel Malawi.
Qualche Vallisneria dietro al tronco e qualche Crypto daventi potresti metterle.
Sent by Tatapalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Vorrei mettere solo Epifite in quanto ho volutamente poco substrato, ma il verde piace anche a me.
Qualche Anubias legata sui tronchi finchè radica?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Qualche scatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
famiglia datnioididae, bello! pulcher? sarebbe bello vederlo ogni tanto nella sua crescita, complimenti per l'acquisto! hai intenzione di tenere solo loro nel acquario? botia+datnoides; mi ricordi le misure della vasca, crescerà il piccolo. layout "minimal" sono anche io di questo "pensiero" a me piace.
Ciao, Pulcher non ne trovi quasi più, sono protetti, è un Microlepis.
Terrò solo loro, per adesso vivranno in 150x50x65h per un anno o poco più, poi ci sarà un trasloco in vascone.
si. i pulcher costano decisamente di più. stanno bene li dentro, i botia danno movimento alla vasca, ed il piccolo darà sicuramente ottime soddisfazioni.
tienici informati e bello vederlo crescere; quando noi li abbiamo sott'occhio ci accorgiamo un pò meno... poi dipende dalla velocità di crescita ecc.. però è un gran bel pesce complimenti ancora!
I miei Botia affamati...
https://youtu.be/AwFPXaZGe7U
Mustang (28-01-17)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri