User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A che serie appartiene?

  1. #1
    Nuovo Iscritto L'avatar di ragnetto
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    A che serie appartiene?

    ..sarei infinitamente grato a tutti coloro che mi sapessero fornire un\'informazione precisa riguardo la selezione di questo pesce che mi è stato \"incertamente\" venduto come San Merah\'! ..in effetti qualcuno mi ha dichiarato che possa esser tale, altri invece sostengono si tratti di un Santarem!

    ...per quanto ho potuto osservare nelle mie ricerche sul web non è strettamente somigliante a nessuna delle due selezioni!

    ..chi mi sa rispondere per cortesia?

    ..le foto che seguono non sono recentissime quindi, il pesce il quale è un pò cresciuto, presenta una \"testa\" di colore tendente ad un verde oliva e una colorazione generale un po più marcata con delle bande nere che percorrono in zona mediana buona parte delle \"arcate\" delle pinne superiore e inferiore (spero di aver reso l\'idea..) sempre più pronunciate con l\'avanzare della crescita!















  2. #2
    eli
    Guest L'avatar di eli

    Re:A che serie appartiene?

    cieo .. bellissimo il pescetto .. comunque mi sembra un brown , però non ne sono sicuro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •