Niente di che, ho passato del nastro carta per evitare che i vetri si sporcassero di silicone, lasciando lo spessore del vetro. Passato il silicone in entrambe le superfici del vetro facendo attenzione che non si formassero bolle d'aria, e poi ho bloccato i vetri tra di loro per evitare che si muovessero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cesare lanzo (05-05-17)
Prima di acquistare i vetri, controlla sempre prima su subito se non lo vendono gia.. risparmi e stai tranquillo che non esploda ahahaha
per la questione filtro, dipende da quanto puoi stare dietro la coppia .. un filtro classico interno ti permette di controllare meglio gli inquinanti, ma devi farci molta manutenzione.. un filtro ad aria serve giusto per, gli inquinanti li tieni bassi con i cambi...
personalmente mi son trovato meglio con quello ad aria , ma i cambi sono giornalieri di qualche decina di litri
cesare lanzo (09-05-17)
Poi se metti quello a scomparti devi considerare di fare il cubo più grande perchè porta via spazio, 50x60x50cm per esempio.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
cesare lanzo (09-05-17)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri