io, e non ho avuto nessun problema, se non la difficolta di portarlo alla giusta granulometria, okkio che inquina molto, quindi dosi ridotte
io, e non ho avuto nessun problema, se non la difficolta di portarlo alla giusta granulometria, okkio che inquina molto, quindi dosi ridotte
Per pesci naturalmente
Si, tenendo conto che io non spostavo i piccoli, accrescevo in unica vasca, da rilevare una crescita abbastanza uniforme tra tutti i soggetti della stessa covata
si, io ci ho provato con degli altum che ha un mio amico. che dire, decisamente meglio dei granulati classici (non è nemmeno da fare il paragone)
ovviamente non ho somministrato solo il cibo in questione, ma anche il solito cibo che somministro, quindi frutta, vermi, chiocciole etc.
comunque rispondendo alla domanda, decisamente si. l'unica accortezza è la granulometria.
quindi logicamente deve essere piccola.
Ad un mese esatto dalla schiusa, sto provando a somministrarlo ai miei discus. Ho polverizzato un solo croccantino confondendolo con i naupli di artemia salina, sembra che lo gradiscano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora...... da circa una settimana dopo varie peripezie sto sommonistrando il six fish dopo averlo fatto a granuli.
Quasi tutti i discho sembrano mangiarlo pian piano.
Ho letto che essendo molto proteico bisogna darlo con moderazione.
Quindi e' meglio diminuire il numero di pasti o la quantita' ogni pasto?
Io per esempio davo 5 somministrazioni di tetra discus e 3 di tropical soft line herbivore.Al momento sto somministrando 4 pasti di six fish con dose ridotta e 3 di tropical.
Scusa, ma dai 7 pasti al giorno? Quanto hanno i discus?
Inviato dal mio NX529J utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri