Ciao vi presento .... il nome lo decideremo stasera con mia figlia.
Ha 3 mesi, femmina.
Arrivata stamattina, timida.
https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg
Ciao vi presento .... il nome lo decideremo stasera con mia figlia.
Ha 3 mesi, femmina.
Arrivata stamattina, timida.
Oooohhhhh che spettacolo !!!!!!
È stupenda!!!!!
Mamma mia che bella
Dolcissima.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Bella, è una siamese?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ciao Fabio, dovrebbe essere un ibrido ma sembra che l'impronta sia proprio quella del Siamese.
Comunque ragazzi questo forum è bestiale, ora vi racconto cosa mi è successo per la deformazione di leggere e cercare di capire, appresa anche qui su MD (il veterinario mi odierà già).
La gattina ha le pulci così ieri sera ho chiamato il veterinario che mi ha mandato in farmacia a prendere un farmaco antipulci per gattini.
In farmacia mi propongono lo stronghold in pipette, che ieri sera ho somministrato sopra alle scapole, dove il gatto non può leccarsi.
Questa mattina porto le feci al veterinario per vedere se la gattina ha parassiti e deve essere sverminata.
Nel prendere le feci noto un verme lungo che penzola, morto, tra due pezzi di cacca.
Nel pomeriggio il veterinario mi chiama per dirmi di comprare il Nemex.
Io, con il mio viziaccio di leggere, trovo nelle indicazioni del Nemex, che cura la Toxocara e gli Anchilostomi; leggendo nelle indicazioni dello Stronghold leggo che tratta anch'esso la Toxocara e anchilostomi così chiamo il veterinario per chiedergli se devo somministrare il nemex visto che ho già somministrato ieri il prodotto antipulci che risulta curativo anche per alcuni intestinali.
Lui mi chiede cosa mi avessero dato ieri in farmacia e rispondo Stronghold, a quel punto mi dice di richiamarmi perchè deve verificare.
Secondo voi, visto che ci sono anche veterinari sul forum, dovrò somministrare entrambi o sarà sufficiente lo stronghold?
Per questo sentiamo @Paul Sabucchi
Io peri miei gatti uso solo le pipette "scapolari", che mi dicono essere efficaci anche per i vermi, ma sentiamo la conferma o meno di Paul, o anche di @p_salvo .
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Conuqne anxhe su questa cosa delle pulci e dei vermi ci sarebbe da parlarne.. nel senso che è vero che ogni tanto qualche pipetta di advantix al mio cane gliela metto.. è vero che gli do il cardotek contro la filaria e fa anche da sverminatore.. però i primi 3 anni di vita ne prendeva di ogni.. vermi pulci zecche e ne aveva sempre una.. sono 4 anni che non vedo più niente di ciò
Ritengo che se il sistema immunitario è a posto i parassiti non riescano ad attecchire.. e si ritorna al discorso alimentare e di condizioni di vita a livello di stress emozionali
Ora ovviamente l'hai appena presa e quindi ok.. ma sarei curioso di sapere cosa mangiava e dove stava prima
Per la risposta invece potrebbe bastare ciò che gli hai dato, ma dipende.. dipende dall'entità dell'infestazione
Sentiamo i veterinari cosa dicono
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Mi ha chiamato il veterinario, basta il ciclo di Stronghold 👍🏻
Splendida!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri