Veramente belli Nader!!
Sull'alimentazione credo che tu ci abbia preso in pieno.. infatti secco non ve n'è.. e se non erro non hai nemmeno mai avuto problemi di sorta a livello di malattie vermi ecc
Questa presumo sia molto vicina come alimentazione a quella utilizzata da Luca Spaltro.. un altro che non ha mai avuto problemi di malattie negli anni
Discorso interessante anche quello delle foglie di catappa.. infatti vengono trovati detriti nello stomaco di questi pesci di quelli analizzati in natura.. personalmente più vado avanti e più mi convinco che il secco vada "bandito" dalla dieta di questi pesci e non solo.. ma dalla dieta di ogni animale che vive in casa.. e mana mano sto capendo anche il perchè.. e facendo delle prove si vedono anche in un breve-medio periodo i miglioramenti.. certo poi rimettere in sesto una situazione ormai degenerata per anni in qualche giorno la vedo dura..
Ora a parte la parentesi che c'entra poco col post, per anni è stata indirizzata l'alimentazione sul secco industriale.. tu e qualche altro appunto siete la dimostrazione vivente dell'esatto contrario
Bravo Nader.. sono molto contento che hai fatto questo post mostrandoci i tuoi nuovi arrivati
Unico neo.. che sta vasca a me non piace .. con sto legno a ragno mi sembra la vasca di "quello che persero"...
Segnalibri