Eccoti accontentato @mariocx7
Nuova discussione per tecnica riproduzione. Sono tutto orecchi
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Eccoti accontentato @mariocx7
Nuova discussione per tecnica riproduzione. Sono tutto orecchi
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
l'osmosi non serve se non per rabocchi
che valori esce la tua acqua..ph e kh?
che valori di rub hai?
io inizierei da quei valori nel cubo....aggiungerei circa 4 grammi a litro di torba(uso jbl) stai dietro al kh scendera' una volta che va a zero giorno x giorno in una settimana avrai ph 5..se cosi' non fosse dopo 10 giorni sostituisci la torba(prima di usarla io la lascio a bagno 24h)...l'acqua diventa scurissima..stai attento a che non scenda sotto 4.5 caso mai remineralizzi ..io cambio 5/6 litri con prefiltrata....l'acqua al cubo non andra' mai cambiata solo ragboccata con osmosi se l'evaporazione fa scendere il livello....cosi' facendo al max dopo 3 tentativi io riesco ad avere le larve...alle larve si presentera' l'artemia dal 1° giorno di nl....possono essere isolati gia' dal terzo girno e spostati in una 20 30 litri ben matura con acqua del cubo....agli avannotti darai artemia 2 volte al di ..in questo periodo i cambi saranno i seguenti...ogni sera dopo la somministrazione(circa 2/3 ore dopo) aspirerai cacche e artemia morta e rabboccherai con prefiltrata solo la quantita' aspirata...qui' ogni gg misurerai gli no2 solo se li rileverai dovrai cambiare acqua altrimenti nulla.tutto sara' affidato ai filtri piu' saranno ,maturi meno acqua cambierai.....semplice no?
Io a volte alterno coi microworms le anguillole dovrebbero essere al pari.. Artemia sicuro stai sicuro. Perché vuoi usare al posto loro?
Io prendo lo sfuso shg da zoominimarket.. 15 euro 150 grammi se non erro è mi trovo benissimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri