Originariamente Scritto da
robtioz
Mi dispiace ma non condivido assolutamente il tuo modo di ragionare. Arrivi a conclusioni prive di fondamento ma il bello è che sembri pure convinto. I miei pesci sono sterili ma se non li ho resi sterili io allora è stato quello prima. Il mangime non è buono ma se non è stato il mio mangime allora la colpa è del mangime di quello di prima. Ma tu che ne sai. Ma tu sai chi li aveva prima. Il loro allevatore precedente è uno che io non mi permetterei nemmeno di lustrargli le scarpe. Ma tu invece lo hai già condannato e ritenuto responsabile della loro sterilità. Ma sei così sicuro che siano sterili? Io non lo sono. Posso presumere che possa essere una delle possibili cause dello sbiancamento delle uova, ma ci possono essere altre cento motivi per i quali le uova possono sbiancare.
Non dare nulla per certo perchè l’acquariofilia non è una scienza esatta e molte variabili possono influenzare il risultato, ma soprattutto non trarre conclusioni su persone che non conosci. Ti assicuro che chi ha riprodotto e cresciuto non solo i miei pesci ma i figli dei miei pesci, all’interno di questo forum ha avuto molto da insegnare a tutti.
Segnalibri