Lily_1980 scusami approfitto per due domande:
-la prima forse è cretina: l’impianto va tenuto sempre collegato al rubinetto di entrata dell acqua di rete o lo colleghi solo x produrre acqua?
-come correli ph kh tds per la produzione di acqua ai valori che vuoi tu? C’è una scala di correlazione in modo che miscelando ottieni ciò che ti serve?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo tengo sempre collegato. Quando mi serve apro il rubinetto della acqua di rete ed accendo la booster.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Nessuna domanda cretina! Tranquillo!
Anche Io come Gaetano lo tengo sempre collegato per comodità e per non rischiare di spanare la filettatura del rubinetto della vasca da bagno su cui ho attaccato il deviatore, quando non mi serve il rubinetto è chiuso e posso usare la vasca/doccia :-), questo nuovo lo collegherò nello stesso modo.
Per la produzione di acqua ai valori che vuoi non si può fare una tabella perchè dipende tutto da che acqua hai dal rubinetto, farò delle prove, ora sto usando 2/3 osmosi e 1/3 rete e mi esce un kh 4, leggerò il tds di questa e imposterò la valvola a spillo per avere lo stesso valore tds.
Alessandro72 (11-12-17)
Per le notifiche ogni tanto capita anche a me. Io ho sempre risolto reinstallando Tapatalk
Inviato dal mio NX529J utilizzando Tapatalk
Anche a me non funzionano. Provo a reinstallare
Ah ecco, anche a me on funzionavano, oggi sembra sia a posto.
Mi aveva chiesto se volevo installare tapatalk pro e avevo detto di aspettare, anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ciao Fabio stessa cosa. Fino ad oggi non funzionano.
Io non ricevo più notifiche dal 9/12 a volte è come se va in blocco... mai successo prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri