Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno a gia' collegato la centralina tc420 con effetto alba-tramonto con neon Sera led x-change tube daylight sunrise.
Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno a gia' collegato la centralina tc420 con effetto alba-tramonto con neon Sera led x-change tube daylight sunrise.
Ma per i sera non ce la sua centralina?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si,pero' volevo provare con la tc420 perchè hai la possibilita' di impostare piu programmi.
Allora mi dispiace ma non saprei... Ti posso informare dell'esistenza della tc421 che è wifi
Mh.. non saprei se c'è qualcuno.. a memoria nelle discussioni mi pare di no.. ma magari ci potrebbe essere qualcuno che l'ha fatto e non lo ha detto.. ma i neon sera che non conosco sono uguali o diversi dagli altri classici?
Ciao Maurizio,ho già l'impianto con centralina sera e neon a led della sera in un acquario,ma volevo provare con la centralina tc420 collegarla ai neon a led della sera,perchè ha piu' programmi rispetto alla centralina sera che ha solo un programma.
Ciao Cesare,però i neon della sera sono da 20V,sulla centralina tc420 c'è scritto alimentazione 12-24V,non so se ci vuole un'alimentatore o da 12V o da 24V,oppure se funziona con tensione compresa tra i 12V e 24V,se fosse compresa tra i due parametri allora dovrebbe funzionare con i neon a led della Sera.
Ma è l'alimentatore che da i volt giusti, la centralina regge quei volt, nell'alimentatore dovrai portare i volt a 20.. Credo sia cosi.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri