Ciao e benvenuto in effetti il disco sembra ben messo ma solo soletto farà una triste vita i discus vivono in banco almeno 6 e nella tua vasca sarà dura metterceli. Poi se cambi vasca fatti ben consigliare qui sul layout il tuo è un po’ poco idoneo. Se segui i consigli degli esperti vedrai che avrai una vasca di dischi fantastica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè la potos pianta usata nel giardinaggio, se si usa in acquario è molto utile "nel'assorbire" gli no3. Il problema è che non lascia niente alle altre piante quindi tutte le galleggianti che metto non vivono o rimangono piccolissime tanto da essere super fastidiose
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vi dico solo che rabbocco l'acqua evaporata e basta.. Domani vi metto una foto aggiornata se volete..
Ho un’altra domanda da super fai da te....
A Milano l’acqua d’osmosi costa circa 20 c/lt.. e si devono aggiungere i sali per regolare i valori...
Io compro questa.....per si è per no ho fatto dei test e ho trovato ph 6.4, nitriti e nitrati quasi assenti e oltretutto è molto tenera... X non parlare della conducibilitá bassissima, ma quella non ho modo di testarla....
Visto che mi costa 17 cent la bottiglia da 2 litri.... voi che ne pensate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ti rispondo cosi.... 120/150 euro ti prendi un ottimo impianto osmotico e hai gia risolto tutti i tuoi problemi
Si, certo, xò non ho tanto spazio a casa....X l’anno prossimo dovrei trasferirmi in una casa più comoda e magari valutare soluzioni migliori.....intanto pensavo che avrei avuto un’acqua migliore a casa ... ma nn é così....speravo di risolvere cn acqua di rubinetto stabulata...ma é piena di sali e al momento non ho ne le competenze ne il tempo x un impianto x l’osmosi... bagno stretto e lungo, anni 60... e il condominio mi uccide se da solo faccio fuori 200 L d’acqua a settimana x un paio di cambi... mi serve una soluzione alternativa....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma più che altro sono molto alti i silicati, non va bene perché ti riempi di alghe.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri