Paul non era un frase di ammonimento la mia.. era un considerazione prendendo spunto dalla tua frase
La risorsa certo che potrebbe esserci.. a volte si salvano delle specie.. ma è sempre un intervento sul libero arbitrio altrui
Paul non era un frase di ammonimento la mia.. era un considerazione prendendo spunto dalla tua frase
La risorsa certo che potrebbe esserci.. a volte si salvano delle specie.. ma è sempre un intervento sul libero arbitrio altrui
Capito....
Ed se fatto con criterio l'allevamento dei wild può essere una risorsa, o riserva, alle scelte scellerate di noi homo (poco) sapiens.
Del Vittoria se ne è già parlato, del lago Kutubu in Nuova Guinea invece non se ne parla, hanno introdotto le Tilapia per uso alimentare che stanno sterminando le vecchie popolazioni autoctone di pesci come le Melanotaenia lacustris e le Mogurnda kutubuensis.
O i Killi africani, anche molti di quelli sono a rischio.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Anche molte popolazio i di killi mediterranei, che non riescono a competere con le gambusie. P.s. @fabio scarpa hai visto gli Oryzias woworae da Sumatra che spettacolo!
Solo in foto, pesci piccoli piccoli, 3cm al max ho letto.
Ecco i Killi sono un biotopo che vorrei rifare, mi frenano due cose, l'alimentazione perchè non tutti accettano il secco, ne ho avuti che mangioavano solo surgelati, e le dimensioni perchè ho due vasche da 400 litri e 350 litri, hai voglia di popolarle con loro.....
Avevo pensato ad una ventina di Fundulopanchax sjoestedti che sono i più grandi che conosco, ma non so se accettano il granulato.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Magari apro un post nuovo che qui senno' andiamo fuori tema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri