Fatto Nader.
Ho un altra testata provata nulla da fare. Idem
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Fatto Nader.
Ho un altra testata provata nulla da fare. Idem
Mi sembra veramente strano, se fosse stata la testata con una nuova si doveva risolvere..
Non saprei.
Provo e stasera aggiorno.
Grazie a tutti
escludendo la testata c'è il corpo. mi viene da pensare: le chiusure laterali oppure la plastica attaccata al recipiente.
dico magari, c'è una molla mal posizionata nella chiusura chee vibra e riporta il ronzio. immagino che queste componenti le hai già osservate.
però sono ipotesi. in questo caso isolare il vano è una ottima idea. provandole tutte, non resta che fare ciò.
Ti dico la mia, (siccome sono fissato con i rumori) farei così: prendo il filtro lo svuoto ( i cestelli con i cannolicchi così some sono li metto in un contenitore con l’acqua dell’acquario per non far misure i batteri) poi prendo il filtro. Senza niente dentro lo chiudo ci attacco i 2 tubi (in e out) li metto dentro un secchio e faccio girare e vedo dove potrebbe venire il rumore..
Vedo che i maniaci dei rumori siamo parecchi😂😂
Ho appena finito e devo dire che sono soddisfatto.
Risolto. Finalmente mi posso rilassare sul divano senza ronzio.
Domani mi resta solo da sostituire i tubi IN ed OUT.
Quello che dico io è che con tutti i soldi che costano sti filtri esterni uno si aspetta anche che siano per lo meno silenziosi, quello mi sembra strano..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri