Hai perfettamente ragione.
Ti dirò questo filtro lo comprai on line. Dopo qualche mese mi accorsi che la testata si riempiva di acqua cosa assurda. Dopo tante mail sono riuscito a contattare il titolare del negozio, ho spiegato la situazione ed essendo in garanzia chiedevo la sostituzione della testata. Mi chiese lo scontrino una foto del filtro e tanti altri cavilli. Alla fine dovevo spedire il filtro e loro provvedevano a mandarlo in assistenza. Morale della favola forse un paio di mesi senza filtro.
Mi decisi e mandai una mail alla eheim. In 24 ore mi contattarono telefonicamente un responsabile che parlava in italiano ha voluto sapere il negozio dove era stato acquistato il filtro, una mail dello scontrino e fattura ed un mio indirizzo.
Ebbene dopo circa 15 giorni mi arrivò la testata nuova (che attualmente monto), la vecchia è in mio possesso. Il problema che si riempiva di acqua era dovuto ad un forellino che ho tappato con del silicone, vicino la giranda.
Purtroppo anche gli eheim peccano, ma rispetto agli altri filtri sono secondo me un gradino superiore.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri