Ciao ragazzi
chiedo un consiglio a voi esperti dei discus, possono convivere discus e Heros Severum Gold-Red Spot? Vi do qualche informazione in più.
Ho una vasca con 14 discus belli grandi (circa 14-16 cm) e ora un mio amico per dismissione vasca mi ha proposto di darmi un gruppetto di Heros Severum Gold-Red Spot ancora relativamente piccoli sui 5-6 cm circa, che ne pensate: convivenza possibile? O rischio dio avere mille casini con i miei amati discus? Infatti questi discus mi hanno dato mille problem con flagellati e cose varie, anche perchè per inesperienza ero proprio agli inizi, ora che sono un pochino più esperto sembra finalmente che da diverso tempo (ma diciamolo piano) abbiano trovato il loro equilibrio.
Quindi da una parte mi piacerebbe introdurre questi heros severum perchè mi piacciono molto, però dall'altra non vorrei rovinare l'equilibrio in vasca o creare problemi ai miei amati dischetti : ) quindi ditemi per favore cosa ne pensate, se posso provare, se meglio lasciar perdere, ecc; ogni vostro consiglio è super gradito.
Grazie a tutti
Ciao
Segnalibri