O meglio individuate l'intrusa!
O meglio individuate l'intrusa!
Ahahah ocaaa giulivaa che bella.. Tranquilla con i gatti che belli..
Qui c'è una commistione continua tra umani, equini, suini, canidi, felini ed anatidi/galline. Poi più la gente dice: a casa tua non ci vengo perché ci sono troppe bestie è più noi ne adottiamo di nuove!
E fate bene! Scendere in giardino il mattino e ritrovarsi tutto questo ben di dio.. Magari accompagnato da un bel cornetto e tazza con bevanda calda.. Non ha prezzo! A me piacerebbe avere un cane "non chiedo molto" ma mia madre e una di quelle che dicono.. Eh ma sporca eh ma il pelo.. Eh rovina i divani in pelle e di qua e di lá.. Però accetta la gatta certe cose a questo punto le faró quando avró casa mia.
che bello! Labrador stra coccoloni!! E Passata la Francia bella partita..
È una ex randagia incrocio labrador con qualcosa di più grosso. Aveva una zampa cresciuta ruotata di 180 gradi (radio curvo). Con dei colleghi la abbiamo raddrizzata il meglio possibile, dopo averla accudita x 9 mesi è andata in adozione ma dopo 3 mesi l'hanno rimandata indietro - ora speriamo la lascino qui
Povera.. Per il trambusto... Adesso riesce a camminare/correre? Complimenti per il lavoro dedicatole!
Corre e gioca con gli altri peggio di un uragano, la zampa raddrizzata sembra quasi normale mentre quella "buona" è ancora abbastanza storta all'indentro da quando lo faceva x compensare quella che era inutilizzabile. Sicuramente con gli anni avrà problemi di osteoartrosi
Dai e un bene questo potra almeno essere controllata se servirá. Quindi e una bella giocherellona. Complimenti.
Ps oggi non salta mica fuori mia sorella dicendomi che una sua amica voleva regalarle un gatto di pelo arancio! Di 2/3 mesi... Io l' avrei anche preso ma la capa... un gatto in piu male non fá.. Spazio ne avrebbe avuto in abbondanza.
Paul Sabucchi (15-07-18)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri