@Mustang grazie del consiglio, potresti farmi vedere la sala parto? Perché non ho capito quale dici.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No non ho aperto ancora nessun post perchè è stata la prima covata e ho preferito "farmi le ossa" ... Ho riprodotto sturisoma, ancistrus, corydoras, ma i peckoltia sono stati i più complicati da gestire..
la sala è questa : https://www.aquariumline.com/catalog...a-p-20422.html
Ovviamente prima di prenderla bisogna valutare per bene se c'è la disponibilità di spazio per montarla.. considerando l'entrata dell'acqua.. l'uscita... e ovviamente dove appenderla..
Su youtube trovi molti video che ho ritenuto molto utili, stavo anche valutando di farne uno io con le modifiche apportate, dato che da sala parto esterna può diventare un vero e proprio mini acquario in cui riprodurre caridine o pesci di piccola taglia
Grazie @Mustang si devo dire che è una ottima soluzione, per lo spazio non c'è problema. Adesso mi sa che la prendo perché come hai detto tu si può utilizzare come mini acquario per ospitare anche caridinae.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@Mustang mi unisco alla richiesta, fai vedere i tuoi L134 nella sala parto.Che bello facci vedere. Apri un post. O lo avevi già fatto?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri