A me m'attizza più la geologia della Croazia...
In particolare credo tu sia attratto dalla sedimentologia delle spiagge vero ?
Comunque gran bella geologia anche quella Croata, testimonianza di una mega piattaforma carbonatica simile alla grande barriera corallina australiana, andava dalle attuali dolomiti fino alla sicilia e alla grecia.
Certo, proprio quella, ai dintorni non ci avevo nemmeno fatto caso!
Sent from my Mi A1 using Tapatalk
No no il carso è solo una piccolissima parte di questa piattaforma. Aveva uno sviluppo di oltre 2000 km in lunghezza e qualche centinaio di km in larghezza. Praticamente 240 milioni di anni fa avevamo la grande barriera corallina fuori di casa.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
A parte avere capito che di whisky non capisco niente, me ne piacciono due che in pratica sono agli opposti, uno neutro ed il più torbato, adesso devo fare pratica.😃😃
Ma gli abbinamenti alimentari sono feroci:
Salmone affumicato con cetrioli sottaceto😠
Cavolfiori gratinati al curry con melograno😠
Salmone alla griglia con mele e mirtilli😠
Andiamo sul classico con hamburger che cambiava solo la salsa (maionese), normale o con cipolle.....
Andiamo in un ristorante di livello e sul salmone (cotto davvero al top) a parte gelee di pompelmo rosa, per fortuna che fra a parte...... e merluzzo (cotto anche questo al top) con caponata e fagioli.....
Tra primo e secondo sorbetto di piselli.....
Domani auto a noleggio e in giro fimo a Skye.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri