Con l'augurio di un sereno e felice Ferragosto a tutti e non vi strafogate troppo!
Con l'augurio di un sereno e felice Ferragosto a tutti e non vi strafogate troppo!
Contrordine: sarà un Ferragosto tristissimo pensando a Genova
Già, una situazione surreale per chi come me fa quel ponte quasi una volta alla settimana, da 40 anni...
Veramente quasi surreale!! A chi come te è di quei posti va il mio pensiero e un abbraccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mattege (14-08-18)
Accidenti che tragedia, e se fosse capitato ieri o con la fabbrica sotto al lavoro poteva addirittura andare peggio, ma chiaramente non è una consolazione.
Ho sentito degli esperti del cemento armato, a parte la tipologia di ponte, la CO2 crea gravi danni al cemento (carbonatazione) ma ci sono dei prodotti appositi che evitano il problema, forse si poteva evitare.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Non sapevo dove aprire un nuovo post,
Vi auguro a tutti un buon ferragosto e buon proseguimento ferie a tutti
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Un tristissimo Ferragosto siamo nel 2018 andiamo su Marte e spediamo sonde verso il sole,
ma non siamo interessati a prevenire certi disastri e a salvare l'ambiente dove viviamo
Triste veramente triste
Buon ferragosto a tutti, e buon proseguimento di vacanze a chi non torna al lavoro. 👍
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Alessandro72 (15-08-18),Luigi79 (16-08-18)
Ricambio! Anche se in ritardo! Appena tornato dal viaggio!
Il 27 si riprende, Ancora una decina di giorni.. Buon proseguimento di ferie ragazzi!
Ciao Nader e bentornato, dove sei stato?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri