Grazie Paul,ho cercato di fare del mio meglio e mi ha dato tante soddisfazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Paul,ho cercato di fare del mio meglio e mi ha dato tante soddisfazioni
Wow spettacolo. Complimenti
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Bella vasca davvero, c'era di tutto, coralli duri e molli, anemoni, pesci e gamberi, poi addirittura il fondo che è fuori moda per la nitrificazione.
E fiunzionava bene direi, sembra tutto a postissimo.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Grazie Fabio,si funzionava tutto alla grande ,il fondo era pochi centimetri,non ho avuto mai grossi problemi e ti dirò
Secondo me una volta avviato e stabilizzato la gestione è molto più semplice di una vasca con discus.
Io sento i miei amici salati, che oltre a spendere stipendi di mantenimento tra elettricità e reintegri della fauna, hanno spesso problemi di schiumazione, di ciano, di dino, della triade da mantenere costante, di tracce di oligoelementi tipo il cadmio che in ppb già crea problemi (chissà da dove cavolo arriva), di rocce vive che spurgano, ecc ma solo in vasche con i coralli duri.
Un amico che ha scelto la strada facile e ha solo molli, tutti si problemi non li ha.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Be ,c'è da dire che io avevo tutti coralli poco esigenti per la maggior parte lps,poi se si va sulle acropore il discorso cambia,comunque il mio era un semplice berlinese con un ottimo schiumatoio lampada uv e riintegri settimanali di magnesio e iodio un. Uno quantitativo di rocce vive che non hanno mai spurgato (chiaramente tranne il periodo di maturazione di 2 mesi fatto all'avvio)e tranne alcuni problemi con i ciano è sempre andato tutto liscio.
Poi per le spese non ne parliamo tra corrente elettrica il costo degli animali e integratori ......
wow, complimenti, davvero spettacolare.. ultimamente sono preso e vedo poco anche la mia di vasca.. però so che gira bene.
pesci e vasca stupenda a me piace tantissimo il marino.
Abisso (10-10-18)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri