Io la collego da accesa senza problemi!🤔
Inviato dal mio S2_PRO utilizzando Tapatalk
Io la collego da accesa senza problemi!🤔
Inviato dal mio S2_PRO utilizzando Tapatalk
Ad un controllo più approfondito sembra che il software che ho io (Led control 2.1) riesca ad agganciare la centralina solo dopo aver salvato il progetto aperto.
In altre parole prima devo aprire il progetto, poi salvarlo e poi fare la sincronizzazione dell'orario. A questo punto si può operare sulla centralina.
Provato sia ad operare sulla centralina alimentata da alimentatore che da PC e se non si salva il progetto non funziona.
Deduco che il codice che attiva la comunicazione via USB è inserito nel bottone che salva il progetto. Davvero una grossa furbata.
Le mie 3 si collegano solo a centralina spenta, però per abitudine salvo sempre i programmi prima di collegare la centralina
Io sto provando una combo tubo led bianco e 2 barre idroponica rosso/blu tutto molto economico .. mi sto trovando molto bene con le piante emerse, la pothos con le radici ha raggiunto addirittura la sabbia sul fondo vasca
anche le piante in acqua sembrano gradire, con muschio, pellia, hygrophila che crescono molto bene.. unico neo le anubias che ho dovuto schermare perchè altrimenti si ricoprivano di alghe
La strip led è arrivata. In effetti la versione da me acquistata non è una successione di led blu e rossi, ma sono tutti led uguali che nel complesso fanno una luce magenta. Sembra quindi che siano riusciti a miscelare le varie lunghezze d'onda dentro gli stessi chip, un po' come accade per i led cob. Apparentemente sembra che la parte del leone la facciano le componenti rosse e blu, purtroppo non ho modo di testare la composizione dello spettro.
Sarà interessante vedere che effetto fanno in vasca, se meno orribile dei rossi e blu tradizionali
Vediamoli da accesi, che colore viene fuori?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri