I naupli appena schiusi dopo due settimane, considera che a seconda delle temperatura ci mettono 36÷48 ore per schiudersi.
Usali subito altrimenti perdono gradatamente parte del potere nutritivo.
I naupli appena schiusi dopo due settimane, considera che a seconda delle temperatura ci mettono 36÷48 ore per schiudersi.
Usali subito altrimenti perdono gradatamente parte del potere nutritivo.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Fabio a 28 gradi inizia dopo 24 e dopo 36 son tutte schiuse... Dipende Nche da quanto sono vecchie pure
Sono 7 in totale, li vorrei separare ma prima non dovrei procurarmi l'artemia viva? È soprattutto trovare un modo per averli sotto la vista e non sparsi in un 200lt
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho provveduto a procurarmi una vaschetta da 30lt. Sto facendo lo schiuditoio con una pila porta cd. Ancora gli avannotti ronzano intorno ai genitori sarà il caso di toglierli lo stesso?sono 6 avannotti e ho preso le cisti bluline. Quanti grammo ne devo usare per volta? Quante volte vanno alimentati? Con una sola pila porta cd da schiuditoio in teoria li potrei alimentare una volta il giorno o sbaglio? Come potrei fare?
Non avevi voglia di realizzare qualcosa simile?
http://www.mondodiscus.com/2008/02/l...mie-fai-da-te/
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Kx_250| (27-01-19)
L'ho visto proprio adesso, bello ma dato che questa settimana farò il pomeriggio non credo di avere il tempo necessario, penso che lo avrò come progettino per il prossimo fine settimana... adesso vorrei accontentarmi di questo ma come dovrei fare? Nel senso, con uno di questi basta per alimentarli? I genitori da quando sono nati sono alla seconda deposizione e loro sono di questa grandezza. È ora di separarli.
L'immagine è stata scattata ora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri