C'è chi come Cliff Young ha portato avanti la riproduzione in artificilae con dei catini, leggi qua:
http://www.mondodiscus.com/2007/11/a...i-cliff-young/
se hai tempo puoi provare, l'acqua va cambiata molto spesso.
C'è chi come Cliff Young ha portato avanti la riproduzione in artificilae con dei catini, leggi qua:
http://www.mondodiscus.com/2007/11/a...i-cliff-young/
se hai tempo puoi provare, l'acqua va cambiata molto spesso.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Aspirali delicatamente e mettili nel cubetto, fai come se fosse in un catino, segui l'articolo che ti ho linkato, e cambia acqua frequentemente.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Riscaldatore si, anche se adesso mantenere i 28C non dovrebbe essere difficile.
Per i litri usa quelli della vaschetta, non so se è da 4 litri.
Purtroppo li hanno mangiati.... Adesso dovrebbero nascernee domani degli altri. Domandoni 1. è meglio mettere attorno al ramo della rete per non farli mangiare dai genitori 2. Come si aspirano per metterli nella bacinella
3. È meglio aspettare 1 sett. Prima di toglierli?
Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
O li aspiri delicatamente con un tubo, o con un retino a maglie fini.
Meglio di tutto metti un cono in vasca e poi metti il cono nella vaschetta.
Pigeon blood (29-08-19)
Quanta strada da che mangiavano le uova, nascevano solo 3 pesciolini e venivano mangiati siamo arrivati a 20 nuovi nati... Sono due giorni e questa volta vorrei provare a far fare alla natura.. La coppia ha delimitato per loro una parte dell'acquario e gli altri inquilino non si avvicinano perché la femmina è abbastanza prepotente potrebbe andare tutto bene speriamo....
Te lo auiguro, ma quando inizieranno col nuoto libero, in vasca comune, non ci sono speranze.
E prendere un semplice cubetto 40x40x40cm con filtro ad aira interno?
Ho un cubo da 20 lt vuoto dovrei prendere il filtro ad aria il fatto è che sono una pasticciona e ho paura di farli male potrei mettere un separatore dividendo in due sezioni l'acquario ma che materiale usare quale garantirebbe il corretto flusso dell'acqua?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri