Work in progress,
Finalmente oggi ho trovato un vetraio disposto a tagliarmi 4 lastre delle misure desiderate, solo che come un cretino ho preso le misure giustissime senza lasciare margine e ora devo levigare meno di 1mm a lastra 😩😩
Nel mentre ho iniziato a sistemare lo sfondo 3D, manca un pannello che andrà a coprire la parte destra e poi finalmente posso considerarmi pronto a riempire e far girare.
Prossimo step e l’illuminazione, non so se andare con una normalissima plafoniera oppure costruire un qualche cosa con delle normalissime luci.
La mia voglia di “fai da te” mi dice di crearmi qualche cosa, il mio portafoglio mi dice di non rompere le scatole e di andare a comprare direttamente qualche cosa di funzionale 🙃🙃
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo ... Anche più di 1 mm 😊
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
ZioBebbe (03-08-19)
Scusate se mi intrometto con una domanda, quanto rende questo filtro Amburgo? Nel senso, si ha una diminuzione dei nitrati visibile oppure è influente per grandi vasche?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Eccomi qua, finalmente sump pronta e vasca pronta, purtroppo non ho ancora deciso cosa mettere... parlando con amici del posto appassionati di pesca ho scoperto che posso andare in un fiume non molto distante da dove mi trovo, non infestato da coccodrilli, dove posso trovare dei rainbows. Ora ho tre possibilità
1. Rimanere affezionato alla vecchia droga “discus” magari mettendo 6/8 esemplari, anche se 8 mi sembrano troppi, qualche Cory e una manciata di cardinali
2. Un bel branco di diversi barbus, almeno 30 esemplari, qualche Cory e qualche botia, oppure rinunciare ai botia e aumentare i Cory
3. Fare Sampei/Croccodile Dundee e andare alla ricerca di pesci tipici della zona, sperando di non prendere qualche cosa di proibito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri