Buona sera a tutti voi del forum . So che il mia è un argomento di cui se ne parlato e riparlato ma ho bisogno di essere tranquillizzato . ho allestito da un mese una vasca da 400 lt netti e dopo diversi controlli dell'acqua abbiamo avuto la certezza che la vasca è avviata . ho comprato lunedi ( 23 settembre ) 2 discus che ho inserito in vasca dopo un accurato ambientamento . il 25 ne ho acquistato un altro e l'ho inserito in vasca . ad oggi mi ritrovo con questi 3 discus belli e in salute solo che uno dei 2 acquistati il 23 non mangia , non ha toccato cibo dal momento in cui l'ho inserito in vasca . Ha un comportamento che non riesco a capire , appena butto il granulare si avvicina come fanno gli altri due ma rimane indifferente al cibo anche se gli cade sulla testa . mentre gli altri due divorano come assassini . Ho provato anche con il congelato ma niente , non vuole proprio mangiare . l'altro invece ha manifestato il problema dei punti neri , quando l'ho messo in vasca era pulito e colorito , ora invece presenta questi punti neri . Mi potete dire a cosa è dovuto , sono preoccupato , provo a mostrarvi un paio di foto per vedere la differenza .
Segnalibri