Ciao a tutti volevo chiedere se il six fish si può utilizzare come alimento completo di base o se a lungo andare può creare problemi di salute ai discus
Ciao a tutti volevo chiedere se il six fish si può utilizzare come alimento completo di base o se a lungo andare può creare problemi di salute ai discus
In commercio ho visto una altra marca di granulato di nome royal menu con i seguenti ingredienti:beefprotein,krill,farina di calamari,proteine degli insetti,farina di pesce,segale,riso,grano,farina di gamberi,alghe secche clorella e spirulina,olio di salmone,lievito di birra,zeolite,miscela di erbe medicinali,funghi shiitake,semi di chia olio,pigmenti rossi di paprika,aminoacidi,prebiotici,mannano-oligosaccaridi e beta-glucani,probiotici.Cosa ne pensi Fabio?
Il Six fish può essere usato come alimento secco primario per pesci carnivori senza nessun problema, anzi, e non crea nessun problema col tempo, gli ingredienti sono ottimi e non ci sono sottoprodotti.
L'altro che indichi ha come primo ingrediente carne di manzo, e non va bene perché i pesci non sono in grado di metabolizzare i grassi di animali a sangue caldo che col tempo si depositano nel fegato creando seri danni.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Six fish quante somministrazioni per i discus
Non è he siamo contrari noi, lo dicono i testi ed i biologi.
Per il numero di somministrazioni, per pesci adulti 1, max 3 al giorno, se sono giovani fino a 6.
Siccome il Six fish è un alimento più nutriente degli altri granulati, come quantità meno degli altri, poi ti regoli per non farli ingrassare.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri