Chi può consigliarmi un loricaride da inserire con i discus ?
Chi può consigliarmi un loricaride da inserire con i discus ?
ce ne sono parecchi, dipende però anche da che grandezza di acquario hai e soprattutto se hai piante e che tipo di piante.
Non ho piante ho solo radici la vasca è di 400 litri
Perfetto... perchè i loricaridi sono splendidi, ma molti di solo hanno l'abitudine di mangiarsi le piante. Inoltre alcuni di loro diventano parecchio grandi.....
... ora arriva il nostro esperto...
eccomi
popolazione in vasca?
valori?
perchè un lory? hai esigenze di qualche tipo? o per bellezza. lo vuoi piccolo o grande? che possa riprodursi, quindi coppia o singolo. poi la domanda più incresciosa.. budget?
Ci sono discus e corydoras volevo un loricaride che non desse fastidio ai discus singolo e per la pulizia delle alghe che si formano sulle radici come prezzo dal più basso a quello più alto
allora...
posto che anche noi uomini se possiamo scegliere tra insalata e nutella...
anche i lry se possono scegliere tra alghe o mangime che cade sul fondo...
detto sopra ancystrus hanno 2 fasi. quella pre adulta ove si cibano prevalentemente di alghe per poi passare a quella adulta dove diventano onnivori, sono piccoli, arrivano a 8-10 cm
li trovi in quasi tutti i garden, tendono a nascondersi e ad essere attivi di notte
una buona soluzione sono gli sturysoma (aureo o panamensisi) li ho anch'io in vasca, questi puliscono bene sia tronchi che vetri, hanno una forma particolare, deve piacere, non sono facili da trovare costano adulti intorno ai 20 - 30 euro non si nascondo sono attivi di giorno
questi i più indicati, fatti un giro sul web e guarda ciò che ti piace, poi ne parliamo. su fb visita il profilo di alex zebra, ha ottimi pesci, spedisce, prende ordini ed ha una quantitò spropositata di lory e cory
ok va bene grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri