La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
@Red rose quel brown che dovrebbe diventare come quello postato in foto, dove lo hai trovato? Che allevatore è? Apparte i curilenquer di piwo e i brown( non ricordo il nome con cui li commercializzano) di stendker che si avvicinano a quello in foto, non ne ho mai visto uno
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
@kx_250 il discus presunto Red rose lo è andato a ritirare mio marito. Appena l'ho visto però ho avuto dei dubbi che fosse il discus che avevo prenotato. Guardandolo bene e paragonandolo con alcune foto prese dal web ho pensato potesse invece trattarsi di un brown in particolare per la mascherina e per la pinna in basso in cui si inizia ad intravedere il disegno di quello adulto... Il rivenditore ha sempre avuto brown perché ha alcuni clienti che li allevano e di tanto glieli vendono così come anche per i Red rose
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ho dubbi anche io che sia un rose, io ne vorrei prendere qualcuno come quello che hai postato brown ma non sono ancora riuscito a trovarlo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
È una foto notturna quindi non di ottima qualità però si vede l'occhio rosso @fabio scarpa
Dopo un po' di tempo eccolo come procede?
Procede bene direi, è in forma che è la cosa più importante.
Cosa gli dai da mangiare?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Vario molto la sua alimentazione come del resto anche quella degli altri c omunque a lui in particolare do il mangime vibra bites della hikari alternato al six fish che li do due volte a settimana, artemia salina in fiocchi e anche se non tra i più indicati, ma a loro piace moltissimo un mangime della tetra in crips. Sono contenta proceda bene ma che soprattutto sia in salute
Red rose in crescita
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri