Da questa coppia che colorazopne prenderanno i piccoli
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Da questa coppia che colorazopne prenderanno i piccoli
Sono un brown ed un red rose?
La colorazione non dovrebbe discostarsi dai due genitori, saranno sempre con corpo base brown e più o meno riflessi rossi sulle pinne.
Poi dipende anche dai caratteri recessivi dei genotipi dei due.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Sapevo che non dovevo parlare così presto come i piccoli si sono avventurari in vasca sono stati mangiati. Ho ottenuto un risultaro migliore ma l'esito è stato quello di sempre A questo punto mi domando se non sarebbe meglio spostare la coppia nel 120 lt tuttora in funzione che ho dove per intebderci ci sono i ritardatari e trasferire quest'ultimi nella vasca grande. Cosicché la coppia possa allevare i suoi piccoli... Spostarli non pregiudichera' la salute della mia coppia che consiglio mi daresti obiettivamente?
https://cloud.tapatalk.com/s/5fee05ab...231_174554.mp4
Alla fine penso di aver fatto la scelta giusta anche per il veyerano fra i miei discus stava dive estremamente osyile alla coppia
https://cloud.tapatalk.com/s/5fee5fde...101_002238.mp4
Sicuramente molto meglio soli che in comunità, meno stress e più tempo da dedicare ai piccoli!! Cerca di riprodurre gli stessi valori dell'acqua di comunità oppure al primo cambio anziché buttarla l'acqua la metti nel cubo......
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Scusa il ritardo nel rispondere la vasca ha già gli stessi valori perché il procedimento che mi hai indicato lo ho fartto già a suo tempo ho aggiunto un filtro ad aria così che appena nascono o schermo bene le grate del filtro o lo escludo lasciando solo il filtro ad aria. Ah già li ho spostati aspetto si adattino e poi vedremo.... Speriamo bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri