Cosa ne pensate del nuovo granulato della tropical pro defence con probiotici?
Cosa ne pensate del nuovo granulato della tropical pro defence con probiotici?
Puoi mettere un link? Non lo trovo
Inviato dal mio S2_PRO utilizzando Tapatalk
Ma in Italia non ci sono venditori ancora.....io ho provato Immuno Pro della Sera
Inviato dal mio S2_PRO utilizzando Tapatalk
Su qualche sito tedesco lo vendono
Per capire la qualità di un mangime serve la composizione, riesci a postarla?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Fabio spara che potrebbe essere interessante :
Mangime completo per pesci ornamentali. Ingredienti: pesce e derivati del pesce, estratti di proteine vegetali, derivati di origine vegetale (incluso estratto di peperone 3 000 mg / kg), molluschi e crostacei, cereali, alghe (compresa la Spirulina platensis min. 1,5%), lieviti (compreso Beta-1.3 /1.6-Glucan 1 000 mg / kg), oli e grassi, minerali (compresa la zeolite 1%). Additivi (per kg): vitamine, pro-vitamine e sostanze chimicamente ben definite con effetto simile: vit. A 31000 UI, vit. D3 1 950 UI, vit. E 110 mg, vit. C 550 mg, beta-carotene 140 mg. Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 40,5 mg, E6 (Zn) 11,2 mg, E5 (Mn) 8,4 mg, E4 (Cu) 2,0 mg, E2 (I) 0,24 mg, E8 (Se) 0,24 mg, E7 (Mo ) 0,05 mg. Lecitina. Antiossidanti. Stabilizzatori della flora intestinale: Bacillus subtilis C-3102 (DSM 15544) min. 1 x 1010 cfu. Componenti analitici: proteina grezza 48,5%, oli e grassi grezzi 7,0%, fibre grezze 3,0%, umidità 8,0%
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non mi piace, con i derivati di pesce al primo posto ci può essere di tutto, al secondo ci sono derivati di vegetali, ed anche la non si sa cosa c'è dentro, al terzo posto crostacei e molluschi e va bene, poi cereali.
Io non lo userei per i miei pesci.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri