Ciao
Sono di Bereguardo (Pavia) e tra un paio di mesi mi arriverà un nuovo acquario 140x55x60. Mi piacerebbe arredarlo molto semplicemente con solo 1 o due legni grossi o ancora meglio lunghi e articolati. Dove posso trovarli secondo voi?
Grazie
Ciao
Sono di Bereguardo (Pavia) e tra un paio di mesi mi arriverà un nuovo acquario 140x55x60. Mi piacerebbe arredarlo molto semplicemente con solo 1 o due legni grossi o ancora meglio lunghi e articolati. Dove posso trovarli secondo voi?
Grazie
Se hai la possibilità di andare in bosco, tanto meglio, basta che non prendi legni di noce, poi chiaramente il tempo di affondamento sarà maggiore rispetto ad un legno per acquari, ma lo facciamo in tanti, basta avere pazienza.
Altrimenti legni relativamente lunghi, sui 50cm, ci sono all'Isola dei tesori, sono un pò cari ma hanno bei legni.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Per il mio 450 litri i due legni da circa 80-90 cm li ho presi all'oasi discus di Cassano Magnago (Va)
Io ho usato radici di quercia e mi son trovato benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri