Quindi posso usare il mio facendo cambio tutti i giorni di un 25 l e appena riesco aggiungo quelli che mi hai consigliato? Oppure devo aspettare per forza anche quelli?
Quindi posso usare il mio facendo cambio tutti i giorni di un 25 l e appena riesco aggiungo quelli che mi hai consigliato? Oppure devo aspettare per forza anche quelli?
Il tuo qual'é?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Filpo 450 amtra
E un filtro ad aria che avevo in casa. Mai usato proprio perché non lo reputavo nemmeno un filtro.. Ma se poteva servire per questi mesi tanto meglio
Dovrebbe andar bene, se riesci metti foto e caratteristiche
Dentro a del carbone e una spugna
Secondo me tu conviene mettere un filtro serio per un carico organico importante
Sono i crocchi per i gatti, nella sezione alimentazione c'è una discussione che ne parla, si chiama "quale alimentazione per giovani discus", o qualcosa del genere.
Dalle domande mi sembra che sei una appassionata curiosa (è un pregio), prenditi il tempo necessario ma leggila, ne vale la pena.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Certamente curiosa è il mio secondo nome..Ora ho un problema a postare le foto.. Ma ti avevo fotografato un etichetta di un altro prodotto simile della Acana e ti vreo chiesto un parere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri