In genere i cubi da riproduzione sono sterili, cioè senza arredamento e senza fondo, per mantenere la carica batterica il più bassa possibile.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Aggiornamento
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono belli ed in forma quei due, sono quelli che ti avevano venduto per Red rose?
Poi hanno deposto?
Finalmente sino tornati a deporrebo somministrato lofo ogni giorno vitamine e variato il più possibile il cibo. Credo che questa volta non mi debba aspettare che vada titto bene l'importante è che abbiano riniziato. Nel frattempo sono cresciuti un po...
Chissà che sia la volta buona
Sarebbe bello, ma prevedo una fase di assestamento sia per la coppia sia per quanto riguarda la vasca per correzione di eventuali errori. A proposito le grate in cui defluisce l'acqua in un filtro interno come possono essere schermate in mamiera che gli avvannotti non vengano risucchiati ma allo sresso tempo il filtro funzioni adeguatamente.... Potrebbe usarsi il filtro ad aria manon mi fido.. Consigli....
Per schermare l'entrata del filtro servirebbe una zanzariera, ma va pulita giornalmente altrimenti blocca il flusso, altrimenti un filtro ad aria interno per la coppia con gli eventuali avannotti va più che bene, la superficie della spugna basta ed avanza per due adulti con la prole.
Ma le spugna deve essere attivata per tempo perché deve diventare il supporto per le colonie dei nitrificanti
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri