@marinus so che tu sei un gurù delle sump se con quelle misure riesci a farmi realizzare una sump molto efficiente io ti ringrazierei a vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@marinus so che tu sei un gurù delle sump se con quelle misure riesci a farmi realizzare una sump molto efficiente io ti ringrazierei a vita
Ciao grazie ma quà di guru non c'è nè la passione ci accomuna in questo fantastico mondo, detto ciò la sump va bene, il giro d'acqua c'è e le sump in genere sono abbondantemente dimensionate per avere un filtraggio efficiente, e come dice il nostro amico @fabio scarpa, non serve un filtro grande ma un filtro grande. Vai tranquilla
Grazie mille allora la metterò in lavorazione per far si che finiscano nel minor tempo possibile
@fabio scarpa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
@fabio scarpa @marinus con questa sump posso realizzare il sistema autopulente come quella di @Abisso
Chiedo aiutooooo a voi
@fabio scarpa @marinus
La sump è 100 x 35 x 45
Per differenza abbiamo uno spazio netto di cm 70 cm da suddividere nei 2 variabili: 50 e 20 o si può cambiare
Secondo voi c’è possibilità di farlo @Abisso
Non credo, @fabio scarpa tu che ne pensi?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri