Ciao a tutti,
voi che siete sempre sul pezzo mi potreste indicare un buon filtro INTERNO per una acquario di 300 lt ( con discus!)
…,, poi vi mostro quello che sto combinando….
Ciao a tutti,
voi che siete sempre sul pezzo mi potreste indicare un buon filtro INTERNO per una acquario di 300 lt ( con discus!)
…,, poi vi mostro quello che sto combinando….
Ciao cara
Un filtro interno? Uno di quelli ad aria che si usano nei cubi potrebbe andare bene?
Come mai un filtro interno? Cosa stai combinando?
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
, che dici Fabio gli facciamo sperimentare un filtro interno con mbf?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh yes, perché no.
Ha la capacità filtrante di un esterno molto più grande.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
Ok… ditemi come devo fare…
ps: sto combinando che sto allestendo la mia vascona dopo averla tolta dal caminetto, e sostituito il vetro..
li ci andranno i miei LSS di Stefano Salvi… e nella 300 lt ci andranno altri pescetti da accrescere.. sempre di Stefano..
apriro’ due topic separati ok.
ma la 300 lt è in salotto, sopra una cassettiera e non voglio il filtro esterno che ODIO…
mi aiutate con un interno? Altrimenti prendo il Ferplast bluwave 09
L'interno MBF non saprei dove comprarlo, forse @marinus
Altrimenti non sono male i Tunze Comline Filter 3162, o Sera Bioactive IF 400 che ha anche la UV, o Eheim Biopower 240.
Hai cambiato il vetro, si sarà mica rotto?
Io ho visto recentemente questi su aquariumline, non li avevo mai visti prima e mi sembra di capire che sono dei filtri ad aria con in più un vano per i cannolicchi. Forse si potrebbero convertire per l’MBF, ma altrimenti anche così potrebbero essere non male per lo scopo di livia.
https://www.aquariumline.com/catalog...i-p-26606.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho risolto diversamente. Mi sarebbe piaciuto provare il filtro con mbf, ma la vasca è in salotto ed il filtro oltre ad essere brutto e anche rumoroso.
ho optato per un interno classico Ferplast bluwave 09
purtroppo si, la scorsa primavera quando ho dovuto smantellarlo e toglierlo dal caminetto, gli operai ne hanno scheggiato in un punto delicato il vetro anteriore.
ha passato tutta l’estate in giardino coperto dove si è riempito nonostante tutto di ranem rospi, girini e varie specie… e ho aspettato 3 mesi per riuscire ad avere il nuovo vetro …
Ora la vasca grande è posizionata al suo posto in attesa che si asciughi del tutto il silicone…. E i miei poveri dischetti, dopo 9 mesi in garage li ho portati in casa perché fa troppo freddo…
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri