Tutto bene quindi.
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ecco una piccola panoramica dei miei nove dischetti
https://youtu.be/SjTM7HzfUPs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/FtFXakEoxEs
Ciao a tutti , i nove cuccioletti sembrano stare bene, si stanno creando le gerarchie in vasca, e stanno crescendo, qualcuno un po’ più velocemente di qualcun altro ovviamente…
Una cosa che ancora non riesco a impostare bene è la quantità di sixfish da somministrare ad ogni pasto. Per ora sto sul mezzo cucchiaino per capirci… può andare? I pesci sono 9 sono sui 9 cm. Mangiano 4 volte al giorno. 2 volte il sixfish e poi alterno artemia liofilizzata, artemia congelata e chiro congelati. E comunque io sono dell’idea, che contrariamente a quanto pensano in molti il cibo surgelato come artemia e chiro, sporchi l’acquario meno dei vari granulati… che ne pensate?
Per la quantità di cibo dal punto di vista puramente tecnico per quei pesci serve il 2% al giorno del loro peso corporeo.
Chiaramente va fatta una stima del loro peso, non certo si possono pesare.....
A farla più pratica, serve la quantità di cibo necessario affinché i pesci siano belli in forma ma non grassi.
Su chi sporca di più dipende da quale avanza di più, da considerare poi naturalmente il valore nutrizionale del cibo, granulati fatti con sottoprodotti e/o cereali valgono poco ma inquinano uguale.
Grazie fabio allora riformulo la domanda…
Come vi sembra che stiano? A me sembrano in forma
Direi bene, sono giovani e li devi alimentare bene e spesso.
Sembrano inizi di BBA, diventerenno a ciuffetti più lunghi gradatamente.
Crescono con un elevato carico organico solubile.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri